La Telefonista di Acquisizione

La Telefonista di Acquisizione

Durata del corso: 8 ore 

(16 ore con il Masterclass)

 

Aumenta il tuo Portafoglio!

La telefonista di acquisizione generalmente si occupa soltanto di prendere appuntamenti di acquisizione che verranno poi svolti dai colleghi acquisitori.

Il suo obiettivo è prendere un appuntamento presentando la propria agenzia con classe, professionalità ed incisività al fine di preparare il cliente ad un appuntamento caldo. 

Diventa una figura fondamentale quando l’acquisitore, un pò logoro dalle telefonate fatte per molto tempo, richiede di poter destinare il proprio tempo e le proprie energie all’acquisizione pura.

Il poter contare su questo tipo di figura, generalmente part-time, aumenta facilmente il numero di appuntamenti di acquisizione ed il relativo portafoglio immobiliare. 

 

Gli argomenti essenziali relativi a questa figura sono:

ACADEMY:

  • La telefonata di acquisizione
  • Le parole ipnotiche che aiutano a vendere
  • T.M.R. 
  • La gestione del cliente dopo la prima telefonata
  • Role play

MASTERCLASS:

  • Matching, comunicazione verbale e paraverbale 
  • Le parole ipnotiche che aiutano a vendere
  • Role play

In particolare imparerai:

  • La Telefonata di Acquisizione

    La telefonata ha un solo obiettivo, OTTENERE UN APPUNTAMENTO. Perchè spiegare al telefono ciò che è meglio dire di persona? Solo una telefonata efficiente effettuata attraverso un preciso schema collaudato da anni, porta ad un risultato efficace. L’obiettivo è prendere un appuntamento presentando la propria agenzia con classe, professionalità ed incisività, al fine di preparare il cliente ad un appuntamento ben accetto. Una telefonata professionalmente ben impostata, concisa e fortemente finalizzata al risultato, non solo porta all’appuntamento ma prepara l’acquisitore ad un contatto caldo. Generalmente sono proprio le persone più ostiche al telefono che poi di persona si dimostrano le più arrendevoli!

    Con l’aiuto di alcune tecniche di PNL riuscirai ad ESSERE PERSUASIVA con il tuo interlocutore e riuscire ad ottenere il fatidico appuntamento.

  • Gestione del cliente dopo la telefonata

    Pensare che il rapporto con il cliente finisca con una telefonata, magari andata a male, è profondamente sbagliato! Statisticamente una buona telefonista prende un appuntamento ogni 3 telefonate attive. Sono proprio le altre due che garantiranno i futuri risultati! Statisticamente, anche il cliente più ostico, alla fine cederà e concederà un’appuntamento ad un’agenzia. Sarai tu a stabilire quale sarà quella agenzia!

"La Telefonista di Acquisizione"

Richiedi informazioni su questo corso